Ristorante Storico di Cucina Regionale a Roma
Tra sapori, Cinema e Tradizione
Ristorante Vladimiro soddisfa il piacere della buona tavola e la ricerca di un luogo esclusivo nel pieno centro di Roma. Un posto elegante, dove trascorrere ore a gustare deliziosi manicaretti e tipicità gastronomiche, talvolta sconosciute, ma che si legano al territorio e alle sue migliori produzioni locali.
Eleganza Italiana nel Ristorante Vladimiro di Roma
Vivi un esperienza unica
Le tre sale del nostro ristorante possono accogliere fino a 120 persone. Un ambiente raffinato, decorato con cura, dal servizio cortese e disponibile e attento alle sfumature: dalle luci alla presentazione creativa e invitante dei piatti. Lo stile dell’arredo è tipicamente vintage, per far rivivere quell’ambientazione che caratterizzava la Roma degli anni Sessanta, quando via Veneto di sera si vestiva a festa per la presenza di divi del cinema e dello spettacolo. L’arredamento conserva integralmente l’eleganza dei mobili sobri e classici, con specchiere e candelabri, pareti boiserie, un’esposizione di vini per ispirare abbinamenti e ritratti fotografici che raccontano la storia del locale e le sue frequentazioni celebri.
Trasparenze di Vino e Profumi della Tradizione
Profumo di storia
I nostri vini ripropongono i gusti della Tradizione Romana grazie ad un’accurata selezione territoriale che sfocia nelle campagne dei Castelli Romani e non solo. Tutto ciò che dovrete fare è godere di un momento all’insegna del gusto e dell’ottima qualità.
La Raffinatezza della Cucina Tradizionale Romana
Classe Ed Eleganza
La nostra Cucina propone la Tradizione Romana in una nuova veste. La raffinatezza dei nostri piatti vi lascerà un dolce ricordo, ricco di sfumature di sapore ed emozioni.