Storico Ristorante di Cucina Romana dal Tocco Innovativo
Tra Storia & Modernità
Le nostre sale propongono un ambiente che richiama la Tradizione Romana d’altri tempi, arricchendo l’ambiente con elementi di design Vintage e Ricercati.
Eleganza Italiana nel Ristorante Vladimiro di Roma
Raffinatezza del classico
Le tre sale del nostro ristorante possono accogliere fino a 120 persone. Un ambiente raffinato, decorato con cura, dal servizio cortese e disponibile e attento alle sfumature: dalle luci alla presentazione creativa e invitante dei piatti. Lo stile dell’arredo è tipicamente vintage, per far rivivere quell’ambientazione che caratterizzava la Roma degli anni Sessanta, quando via Veneto di sera si vestiva a festa per la presenza di divi del cinema e dello spettacolo. L’arredamento conserva integralmente l’eleganza dei mobili sobri e classici, con specchiere e candelabri, pareti boiserie, un’esposizione di vini per ispirare abbinamenti e ritratti fotografici che raccontano la storia del locale e le sue frequentazioni celebri.
Immersi nella Storia della Capitale più bella al Mondo
Tutta la magia di Roma
Il dehors è il luogo ideale per cenare all’aperto con i propri cari o la persona amata, sfiorati dalla brezza estiva – o “er ponentino”, come dicono i romani – che rende le serate sul nostro terrazzo con 100 posti indimenticabili, tra cucina e un panorama unico al mondo. Sotto il cielo stellato potrete godervi cupole, palazzi d’epoca, vie calme e tranquille durante le serate estive. Possibilità di parcheggio a pagamento nelle vicinanze del locale